Ristorante Mamma Nana'
CATEGORIA: ristorantiID ANTICONTRAFFAZIONE N.7975
Dall'Origine - La Nostra Storia
Il Ristorante Mamma Nanàpuò definirsi il risultato di un'idea nata da più amici, tutti amanti della buona cucina, che hanno deciso di trasmettere questa passione attraverso i piatti proposti, caratterizzati esclusivamente da prodotti eccellenza del Made in Italy.
Un nuovo modo di concepire la ristorazione, che vuole condividere ciò che di meglio ha da offrire la tradizione della cucina italiana, le sue elaborazioni e rivisitazioni, sempre bilanciate ed equilibrate, al fine di creare il perfetto legame tra passato, presente e futuro.
Questo nuovo locale nasce nel cuore di Ponte Milvio, all'interno di uno storico e raffinato condominio, proprio dove un tempo nacque lo storico forno Boldrini.
La nostra filosofia
L'idea di questo ristorante parte da alcuni principi, primo tra tutti l'utilizzo di materie prime di alta qualità, in modo da poterne esaltare il gusto attraverso le creazioni dello Chef. Partire da una buona cucina che sappia unire tradizione a innovazione Ú fondamentale per potervi guidare verso un percorso enogastronomico alla scoperta di sapori unici della nostra cultura. Proponiamo specialitàdi Mare e di Terra per soddisfare a 360 gradi i palati più esigenti.
Il segreto della nostra cucina Ú trovare sempre il giusto equilibrio tra i sapori, attraverso accostamenti sapientemente elaborati dal nostro Chef.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileAl Boccondivino" nasce quando si uniscono tre passioni: la passione di Piergiorgio per una cucina che esprima sapori emozionali, la passione di Erminio per un cibo che mantenga il più possibile le sue caratteristiche nutrizionali rendendolo di conseguenza salutistico e la passione di Giulia e Rosa nel coccolare i nostri clienti considerandoli Ospiti con la "O" maiuscola.
La filosofia alla base della cucina di "Al Boccondivino" è Sapori&Salute. Per ottenere questo connubio utilizziamo le tecniche di cottura delle nostre nonne, a basse temperature, utilizzando sempre prodotti a filiera corta di qualità, sempre freschi e soprattutto di stagione. Ecco ad esempio la scelta di avere nel nostro menù solo pesci del territorio.